Ristorante fa pagare 58 euro per il taglio della torta
Esplode la polemica sul web a causa di uno scontrino dal quale emerge che un ristorante di Arezzo ha fatto pagare 58 euro a una donna che stava festeggiando il suo compleanno per un semplice taglio della torta.
A denunciare l’accaduto è stata la stessa festeggiata che ha mostrato lo scontrino sui social. La donna, infatti, ha deciso di celebrare il suo compleanno in un ristorante alle porte di Arezzo insieme a 12 invitati.
La festeggiata, che aveva speso 45 euro per la torta comprate in pasticceria, si è ritrovata un’amara sorpresa alla fine della cena: sul conto, infatti, le sono stati addebitati 4,50 euro per ogni commensale per il taglio del dolce.
La donna, quindi, si è ritrovata a pagare complessivamente 103 euro: 45 euro per la torta acquistate in pasticceria e 58 per il taglio torta.
Il locale ha confermato la vicenda sottolineando che far pagare il taglio di torte, o altri alimenti, portate dai clienti è una regola dell’attività.
Tuttavia, il proprietario del ristorante, assente al momento dell’accaduto, ha ammesso che la soddisfazione del cliente è la prima regola nel commercio e che i suoi dipendenti, quindi, avrebbero potuto essere meno rigidi.