Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Cashback, l’App Io non va. Un utente: “Potreste chiedere aiuto a Pornhub”. Il profilo risponde: “Dopo questo periodo di stress…”

    Di Veronica Di Benedetto Montaccini
    Pubblicato il 8 Dic. 2020 alle 13:41

    “Potreste chiedere anche voi a Pornhub”, chiede un utente. “Dopo questo periodo di stress, sicuramente aiuterà a rilassarci”, risponde il profilo ufficiale. Succede sull’App Io, necessaria per le iscrizioni al Cashback, il programma di rimborsi sui pagamenti con carte, bancomat e app per i pagamenti elettronici che partirà con gli acquisti di martedì 8 dicembre.

    Tantissimi utenti si sono trovati di fronte ad alcuni messaggi di errore mentre cercavano di iscriversi al Cashback sulla App Io: “Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta”. “Non siamo riusciti a recuperare la tua carta PagoBancomat”.

    “Non è stato possibile caricare i tuoi metodi di pagamento, riprova per piacere”. Per questo motivo la stessa App dal proprio profilo Twitter ha lanciato una serie di informazioni per aiutare gli utenti. Un vero e proprio thread composto da cinque differenti tweet in cui si riscontravano i problemi sostenendo di essere al lavoro per risolverli.

    A questo punto non poteva mancare il commento sarcastico. “Potreste chiedere anche voi a Pornhub”, ricordando quanto accadde con il sito dell’Inps finito in tilt per le numerose richieste del bonus per le partite Iva con il sito porno che offrì i propri server per sostenere la mole di richieste. La risposta che non ti aspetti arriva dal profilo ufficiale dell’App Io: “Dopo questo periodo di stress, sicuramente aiuterà a rilassarci”. Non è uno scherzo, è successo davvero.

    Leggi anche:  1. L’Abruzzo torna in zona arancione, il governatore firma l’ordinanza. Il governo: “Sarà diffidata”// 2. Il sindaco di Riccione a TPI: “Quei video degli assembramenti sono stati manomessi, c’ero anche io tra la folla. Bonaccini ha politicizzato l’accensione delle luci di Natale”; // 3. Covid, sciatori ammassati per la fila in funivia a Verbier: bufera in Svizzera; // 4. Il re dei mercatini dell’usato a TPI: “Lasciateci aperti, con il riuso la gente ci campa”
    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version