Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”: 18enne arrestato ad Aosta dopo aver minacciato l’ex fidanzata

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 25 Nov. 2023 alle 14:15

    “Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”: 18enne arrestato ad Aosta dopo aver minacciato l’ex fidanzata

    Aveva detto alla ex fidanzata: “Ti faccio fare la fine di quella là”. Un riferimento al femminicidio di Giulia Cecchettin, che ha spinto i genitori della ragazza, minorenne, a rivolgersi ai carabinieri. Il 18enne ieri è stato arrestato nella sua casa e portato in carcere. Il fatto è avvenuto ad Aosta.

    Secondo quanto accertato dai carabinieri, la relazione tra i due sarebbe iniziata quando entrambi erano minorenni ed era finita per volontà della ragazza dopo vessazioni, minacce e violenze. Il 18enne avrebbe poi iniziato a mandarle messaggi minatori, a pedinarla davanti a scuola, ad appostarsi alla fermata dell’autobus per poi minacciarla con il riferimento alla morte della 22enne.

    La famiglia della ragazza, molto preoccupata, si è quindi rivolta ai carabinieri. A seguito del racconto fatto in caserma e degli accertamenti compiuti è stata decisa la misura cautelare di custodia in carcere. “Ogni atteggiamento ritenuto anomalo deve essere sempre segnalato sia dalla persona offesa e anche dalle persone che le sono vicino”, hanno evidenziato i carabinieri

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version