Alessandro Antinelli e Paola Ferrari: scontro social tra i giornalisti Rai
Durissimo botta e risposta sui social tra i giornalisti della Rai Alessandro Antinelli e Paola Ferrari dopo la scomparsa del collega Mario Sconcerti, morto ieri all’età di 74 anni.
Tutto è iniziato con un tweet di Alessandro Antinelli: “C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato. Perdona Mario e fai buon viaggio”.
Immediatamente è arrivata la replica di Paola Ferrari che ha commentato il tweet del giornalista scrivendo: “Stai zitto che è meglio”.
Stai zitto che e’ meglio
— paola ferrari (@paolaferrari_og) December 18, 2022
Finita qui? Neanche per sogno. Alessandro Antinelli, infatti, ha immediatamente controreplicato: “Parlo quanto e quando voglio. Gli ordini dalli dentro casa tua e lascia riposare in pace Mario”.
“Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che è meglio” ha risposto poco dopo Paola Ferrari.
Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che e’ meglio.
— paola ferrari (@paolaferrari_og) December 18, 2022
La vicenda sembra essersi conclusa qui con un utente che poi ha commentato: “Giornalisti che litigano su chi era più amico o meno di uno che è appena morto. Fatevi curare”. Un’accusa alla quale Alessandro Antinelli ha risposto scrivendo: “Mai fatto”.