Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Accusato di molestie su due bambini, si suicida dopo la gogna web

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 17 Gen. 2023 alle 13:36

    Accusato di molestie su due bambini, si suicida dopo la gogna web

    Un uomo di circa 30 anni si è impiccato ieri, 16 gennaio 2023, dopo essere stato accusato di avere molestato due bambini di 7 e 11 anni. I carabinieri di Guspini e Villacidro, nel Sud Sardegna, stanno indagando per ricostruire la dinamica del suicidio, ipotizzandone l’istigazione.

    La storie delle presunte molestie è stata infatti raccontata sui social, in un gruppo di paese. Il padre dei bambini aveva lanciato l’allarme, raccontando che i due erano stati seguiti da un’auto mentre stavano portando a spasso il cane. L’auto si sarebbe poi fermata e l’uomo, una volta sceso, si sarebbe spogliato davanti ai piccoli.

    Dopo un’indagine condotta sui social, l’uomo sarebbe stato identificato. La foto dell’auto avrebbe addirittura iniziato a circolare sul web. Da qui, il padre avrebbe subito sporto denuncia ai carabinieri. Lo riporta Repubblica.

    Nel frattempo, anche il 30enne avrebbe appreso la notizia e dopo aver inviato un messaggio alla madre, si è impiccato. Ora i carabinieri hanno inviato una segnalazione alla procura di Cagliari che, se riterrà ci siano elementi probatori, potrebbe aprire un fascicolo per istigazione al suicidio. Oggi sui social c’è chi chiede di osservare una giornata di silenzio.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version