Una ragazza toscana ha conosciuto un ragazzo la notte di Capodanno, in una discoteca del centro di Firenze, poi però lei è dovuta andare via con gli amici, perdendo di vista quel giovane. Da allora non fa che pensare a quel ragazzo. Per questo ha deciso di utilizzare i social per ritrovare l’uomo che le fa battere il cuore. Come? Con un post su Facebook diventato virale:
“Aaa sto cercando un ragazzo, magari è proprio qui, spero sia ok fare un post di questo tipo, mi rimetto agli amministratori”. Inizia così il post, corredato da una foto personale per farsi riconoscere, che Ambra ha pubblicato sul gruppo Facebook “Sei di Scandicci se…”, poi condiviso da diversi cittadini su altri gruppi social della provincia fiorentina.
“Buongiorno a tutti e buon anno. So che sarà difficile ma perché non provare. Sto cercando un ragazzo che ho incontrato a Capodanno nella discoteca Club 21 in centro a Firenze, dopo mezzanotte circa – continua lei – Sono la ragazza riccia con la maglia grigia e i leggins. Tu eri con il tuo gruppo di amici, ho chiesto di unirmi a voi per ballare e tu hai accettato. Abbiamo ballato insieme praticamente per buona parte della serata, poi io e la mia amica dovevamo andar via perché oggi (il 1° gennaio, ndr) lavoravamo entrambe. Ho provato a cercarti nel locale poco dopo ma eri già andato via e non ti ho più trovato”, si legge ancora.
Poi la descrizione del giovane. “Alto circa 1.80, moro, occhi scuri, occhiali con montatura scura. Avevi una camicia a righe verticali mi pare bianche e azzurre, un orologio e anelli alla mano sinistra. Se mi riconosci e sei qui, contattami. Mi farebbe piacere rivederti e mi è dispiaciuto un casino non essere potuta restare di più e non averti più trovato. Questa (in foto, ndr) sono io. Aiutatemi a trovare questo ragazzo, so che sono poche info ma magari la fortuna aiuterà” conclude l’appello dalla ragazza, alla ricerca dell’uomo che ha fatto scattare nella giovane un colpo di fulmine.