Come ogni anno, il principe e la principessa del Galles William e Kate hanno scattato il loro ritratto di Natale, con i figli George, Charlotte e Louis. La fotografia in bianco e nero della famiglia è stata scattata da Josh Shinner e poi pubblicata sui profili social della coppia.
La cartolina di Natale dei principi del Galles è un tenero ritratto di famiglia. Charlotte, 8 anni, è seduta su una grande sedia al centro della foto e indossa jeans e camicia bianca proprio come la madre, Kate. Accanto a Charlotte, troviamo i due fratelli Louis, 5 anni, e George, 10. I due indossano una camicia bianca e come la sorella e come i genitori e un pantalone nero proprio come il padre William.
Quello che colpisce della fotografia natalizia, e che ha suscitato centinaia di commenti sotto il post Instagram della coppia, è vedere quanto siano cresciuti i tre fratelli di casa Windsor. In particolare, la somiglianza di Charlotte con il padre William e quella di George con la madre Kate Middleton è sempre più netta, come fanno notare anche alcuni commenti sotto il post natalizio.