Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Va in vacanza a Miami con il suo fidanzato, ma lui sparisce. Poi la scoperta shock: “È tornato dalla moglie” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 4 Set. 2023 alle 14:32

Va in vacanza a Miami con il suo fidanzato, ma lui sparisce

Parte per una vacanza a Miami con il suo fidanzato, ma lui sparisce improvvisamente nel nulla. Poi la scoperta shock: l’uomo era sposato e aveva deciso di tornare dalla moglie.

È quanto accaduto a una ragazza statunitense, che ha deciso di raccontare l’incredibile vicenda in un video su TikTok divenuto successivamente virale.

@chanzandchill Ill keep yall updated #dating #toxic #onlinedating #datinghorrorstory #exboyfriend #funnystorytime #relatable ♬ original sound – CP

Secondo quanto raccontato dalla giovane, i due avevano deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Miami, in Florida. Una volta arrivati in albergo, la donna si è addormentata, ma, al suo risveglio, non ha più trovato il suo fidanzato.

“Questo ragazzo mi ha portato a Miami per il nostro secondo appuntamento in vacanza e sono abbastanza sicura che mi abbia ghostata. Se ne è andato. Non ho idea del perché” ha raccontato la 30enne in un primo filmato.

Poi, la scoperta shock. La ragazza, infatti, ha rivelato di aver scoperto che l’uomo era sposato e aveva due figli e che era tornato dalla sua famiglia dopo che la moglie di quest’ultimo era andata su tutte le furie per aver scoperto il tradimento.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version