Uomo si ritrova una donna nuda in casa che prende il sole in piscina
Sente dei rumori provenienti dal giardino, va a controllare e trova una donna nuda che prende il sole a bordo piscina: è quanto accaduto ad Ancona nei giorni scorsi.
L’incredibile vicenda, raccontata da Ancona Today, si è svolta in una villa situata in Contrada Trave. Secondo quanto ricostruito, la donna, una turista boliviana di 41 anni, si è introdotta nella proprietà privata attraverso un passaggio nel giardino.
Quando si è accorta della presenza del proprietario della casa, la donna ha tentato di rivestirsi rapidamente per provare a fuggire ma è stata bloccata dall’uomo, che ha allertato le forze dell’ordine.
Agli agenti, la 41enne ha raccontato di essere arrivata in Italia una settimana fa per incontrare un amico di Ancona che poi non aveva più visto.
Smarriti i documenti e il telefono all’arrivo in Italia, non era riuscita a contattare altre persone. La donna, poi, ha dichiarato che si era introdotta nella villa pensando fosse disabitata con l’obiettivo di riposarsi.
La donna è stata poi portata in Questura per ulteriori accertamenti, mentre il proprietario della villa si è riservato di formalizzare una denuncia nei confronti della 41enne.