Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna, Natale con i bambini in ospedale e i senzatetto

L'attore e il calciatore, soci di Healthy Color, hanno portato regali ai bambini del Policlinico di San Donato Milanese e ad alcuni homeless del centro di Milano

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Dic. 2019 alle 17:43 Aggiornato il 23 Dic. 2019 alle 18:24

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna, Natale con i bambini in ospedale e i senzatetto

Il noto cantante Sfera Ebbasta e l’attaccante della Spal Andrea Petagna, in occasione del Natale, hanno portato un po’ di serenità ad alcuni bambini meno fortunati di altri, vale a dire ai piccoli pazienti del Policlinico di San Donato Milanese.

Il calciatore e l’artista, grandi amici da tempo, hanno lanciato Healthy Color, il nuovo healthy fast food in via della Moscova, dove è possibile mangiare poke, insalate, zuppe, pancake, e tante altre sfiziosità decisamente healthy. Nel pomeriggio di ieri Sfera e Petagna si sono innanzitutto recati presso il Policlinico di San Donato Milanese, grazie al sostegno di GSD Foundation: fondazione che si occupa di cardiopatie e malattie cardiovascolari e che tra i vari progetti di ricerca ne promuove uno proprio sull’alimentazione sostenibile.

I due soci di Healthy Color hanno incontrato i bambini del Policlinico, che hanno potuto conoscere i propri idoli e assaggiare gli Healthy Pancake che Sfera e Petagna avevano portato con loro. Dopo la visita al Policlinico i due sono stati avvistati da fan e curiosi nel centro di Milano, in zona Centrale e Duomo, intenti a portare degli Healthy Poke preparati per l’occasione a homeless e senzatetto.

Petagna e Sfera Ebbasta hanno immortalato questa giornata speciale pubblicando vari scatti sui loro social. Ecco le foto:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version