San Pietro e Paolo 2024, le frasi e le immagini di auguri per il 29 giugno, buon onomastico, festa, Roma
Oggi, 29 giugno 2024, è la festa dei Santi Pietro e Paolo, i patroni di Roma. Due Santi molto amati e importanti per i cristiani. Per l’occasione il Papa celebra la Messa a San Pietro e recita l’Angelus. Molte persone si chiamano Pietro o Paolo o Paola, per cui è un’occasione anche per fargli gli auguri di buon onomastico. Pietro è stato il primo Papa, mentre Paolo è conosciuto come l’apostolo delle genti. Vediamo insieme alcune frasi e immagini per gli auguri di Buon San Pietro e Paolo 2024.
Auguri, frasi, buon onomastico
- Per la tua festa, non saprei scrivere una lettera come San Paolo, ma ti invio comunque i miei auguri sinceri!
- Quello che non sai è che tante persone oggi festeggiano perché si chiamano come te. Ma tu sei inimitabile!
- Per una persona come te addirittura la Città Eterna oggi si ferma! Buon onomastico!
- Su questa pietra fonderai la mia Chiesa, disse Gesù a Pietro. E su questa pietra si fonda la nostra amicizia! Auguri Pietro!
- Per San Pietro (29 giugno) o paglia o fieno.
- Avevo pensato a degli auguri speciale ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le migliori, se dette col cuore: buon onomastico!
- Il calendario oggi dice che è San Pietro e Paolo: tra tutti quelli che conosco che hanno il tuo stesso nome, di sicuro tu sei il più speciale, tanti auguri e buon onomastico!.
- Il cammino comune degli Apostoli Pietro e Paolo, che i padri della Chiesa paragonavano a due colonne su cui poggia la costruzione della Chiesa, serva a noi come insegnamento di vita. Auguri.
- Auguri di buona festa di San Pietro e Paolo, annunciatori e testimoni del Vangelo tra la gente, che sugellarono col martirio la loro missione di fede e di carità.