Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Roma, supermercato regala biscotti a chi compra la Nutella. “Non trovi i Nutella Biscuits? Fatteli da solo”

L'iniziativa in un supermercato in zona Testaccio: "Acquista un vasetto e i biscotti te li regala il Simply di Testaccio!"

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Dic. 2019 alle 10:31 Aggiornato il 19 Dic. 2019 alle 10:40

Roma, supermercato regala biscotti a chi compra la Nutella. “Non trovi i Nutella Biscuits? Fatteli da solo”

Il fenomeno di marketing degli ultimi mesi sono senz’altro i Nutella Biscuits, i biscotti con crema alle nocciole della Ferrero. Il prodotto ha avuto un boom piuttosto inaspettato, tanto che trovarli nei supermercati è spesso un’impresa ardua.

Specie a Roma, vista l’alta domanda, molti negozi hanno imposto il limite all’acquisto di massimo tre confezioni a persona. La Ferrero, intanto, sta correndo ai ripari e ha deciso di raddoppiare la produzione nell’unico stabilimento in Italia che produce i famosi biscotti.

Per ovviare a questa carenza di Nutella Biscuits, un supermercato di Roma, in zona Testaccio, ha avuto una brillante idea. Come riporta il sito Bitchyf, infatti, all’interno del negozio si trova un cartellone che recita: “Sei stufo di cercare i biscotti alla Nutella senza riuscire a trovarli? Fatteli da solo! Acquista un vasetto e i biscotti te li regala il Simply di Testaccio! Buon Natale”.

Un vero e proprio regalo di Natale per i propri clienti: chi acquista un barattolo della famosa crema di nocciole otterrà in omaggio un pacco di biscotti secchi, sui quali spalmarci la Nutella. Un modo per ovviare alla carenza dei Biscuits, ancora oggi difficili da trovare.

Leggi anche:
Perché i biscotti alla Nutella sono introvabili?
Tutti pazzi per i Nutella Biscuits: a Napoli arrivano i bagarini dei biscotti
Barilla lancia la sfida ai Nutella Biscuits: arrivano i Biscocrema

Renzi come Salvini, parla di Nutella sui social. L’ironia in rete: “Più che politici sembrano foodblogger”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version