Lo sfogo della modella di OnlyFans: “Capri? Un incubo”
Una vera e propria vacanza da incubo: è il giudizio dato da Mikaela Testa, modella australiana di OnlyFans, la piattaforma che propone contenuti per adulti attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, sulla sua villeggiatura in Europa e in particolare a Capri.
In una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, la giovane ha raccontato le sue vacanze nel Vecchio Continente spiegando perché è rimasta insoddisfatta.
“Siete tristi perché vorreste viaggiare in Europa, ma non potete farlo? Nessuna paura: è un’esperienza sopravvalutata. Per me è stato un incubo” ha affermato la modella.
La giovane ha usato parole particolarmente dure sull’Italia e in particolare su Capri: “Ho girato tutta l’Europa quest’estate in compagnia dei miei amici, ma quanto visto in Italia è stato davvero orribile: stavo inciampando in un gatto morto, per raggiungere un posto devi camminare per ore e il caldo è davvero insopportabile. Un incubo”.
“Non vedo l’ora di tornara a casa. Stiamo odiando questi luoghi e arrivi a un punto in cui tutto ti sembra orribile” ha aggiunto l’australiana, nel frattempo volata a Mykonos, in Grecia.