Meghan Markle era presente in incognito all’incoronazione di Carlo: la teoria
C’è un’assurda teoria che circola sul web riguardante Meghan Markle, la quale avrebbe partecipato all’incoronazione di Re Carlo III in incognito, ovvero camuffata da uomo.
Si tratta di una ipotesi tanto assurda quanto divertente, smentita peraltro dai fatti: mentre a Londra si svolgeva la cerimonia d’incoronazione del nuovo sovrano d’Inghilterra, Meghan Markle veniva fotografata negli Stati Uniti, mentre faceva un’escursione con alcuni amici.
Meghan Markle Takes a Hike Without Harry Day After Charles’ Coronation https://t.co/AlU7HnoZro
— TMZ (@TMZ) May 7, 2023
Le foto, in realtà, sono state scattate il giorno seguente l’incoronazione ma resta il fatto che per l’ex attrice sarebbe stato impossibile partecipare alla cerimonia (peraltro vestita da uomo!) e il giorno seguente essere a Los Angeles.
Nonostante questo, però, in molti sono convinti che la moglie di Harry fosse presente all’Abbazia di Westminster, sotto le mentite spoglie di uomo e con tanto di capelli e baffi bianchi e occhiali da sole.
Megan, you’re not fooling us… pic.twitter.com/Ni5wh27keT
— Bob Cryer (@bobbicee) May 6, 2023
Il problema? L’uomo a cui molti fanno riferimento, asserendo che assomigli molto all’ex attrice, altri non è che il noto compositore gallese Sir. Karl Jenkins.
Leggi l'articolo originale su TPI.it