Meghan Markle, le prime foto della nuova vita in Canada
Meghan Markle ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la “rottura” dalla Famiglia Reale. La duchessa di Sussex è stata fotografata in un centro per donne nel sobborgo più povero di Vancouver Island, in Canada.
Meghan e Harry hanno deciso di trasferirsi in Canada per avere una vita più indipendente dalla Famiglia Reale. La Regina Elisabetta II e il principe Carlo hanno dato il via libera alla coppia anche se i duchi di Sussex avevano annunciato la rinuncia allo status di “membri senior” al pubblico senza avvertire prima la sovrana britannica.
La 38enne ha visitato il Downtown Eastside Women’s Centre dove ha discusso di “questioni che riguardano le donne nella comunità”. Il centro fornisce ogni giorno supporto e prime necessità a oltre 500 donne e bambini. In occasione della visita di Meghan Markle, il personale del centro in Canada ha condiviso la foto con la duchessa sulla pagina Facebook.
“Guardate con chi abbiamo bevuto il tè oggi! La duchessa del Sussex, Meghan Markle, ci ha fatto visita oggi per discutere di questioni riguardanti le donne nella comunità”, si legge nel post.