Le nuove foto di Meghan in Canada a spasso con i cani e con il piccolo Archie nel marsupio
Meghan Markle è stata fotografata a spasso per l’Horth Hill Regional Park, in Canada, con i cani e nel marsupio il piccolo Archie. Dopo la foto nel centro per donne nel sobborgo più povero di Vancouver, ora la duchessa di Sussex appare raggiante e libera dalle restrizioni di Palazzo a passeggio in un parco.
Alle spalle di Meghan Markle nelle foto si intravedono anche le due guardie del corpo intente a sorvegliare la zona. Lei è invece preoccupata di tenere a bada i suoi due cani: un labrador nero, Oz, e il beagle, Guy. Con il figlio Archie stretto a sé nel marsupio.
Impeccabile come sempre nel look, Meghan Markle sfoggia il suo outfit sportivo composto da scarpe da trekking, leggins neri e un cappello grigio sul capo.
Anche il principe Harry è arrivato in Canada dopo la decisione presa da entrambi di lasciare il Regno Unito e di diventare più indipendenti dalla Famiglia Reale. Negli ultimi giorni hanno rinunciato anche al titolo di Altezze Reali concretizzando di fatto sempre di più il distacco dalla Corona.
Leggi anche: