Perché Maria De Filippi era vestita di bianco ai funerali di Silvio Berlusconi: il motivo
Perché Maria De Filippi era vestita di bianco ai funerali di Silvio Berlusconi: il motivo
Perché Maria De Filippi era l’unica vestita di bianco ai funerali di Silvio Berlusconi che si sono celebrati al Duomo di Milano nel primo pomeriggio di mercoledì 14 giugno?
A spiegare il possibile motivo è stata la giornalista Elena Guarnieri che, durante il collegamento del Tg5, ha dichiarato: “Berlusconi diceva sempre: ‘Vestitevi di chiaro e se potete portate i capelli biondi perché quelli scuri non fanno passare la luce’, lo diceva sempre anche a me”.
Poco prima, invece, un’altra giornalista del Tg5, Cesara Buonamici, aveva invece affermato: “Il protocollo dei funerali di Stato vuole che l’abito sia nero, ma certamente avrà scelto il bianco perché sa che lui avrebbe voluto così”.
“Silvio Berlusconi diceva sempre ‘vestitevi di chiaro e se potete i capelli biondi, perché il nero non fa passare la luce’ Avete visto Maria De Filippi vestita di bianco, credo che l’abbia fatto pensando a lui” #Berlusconi #specialetg5 #SilvioBerlusconi pic.twitter.com/1DPAtNRkVD
— #CiaoSilvio 🇮🇹 (@Boomerissima) June 14, 2023
Maria De Filippi, quindi, potrebbe aver voluto rispettare una volontà di Silvio Berlusconi. La conduttrice ha assistito alle esequie dell’ex premier al fianco di Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio, secondogenito di Berlusconi.
Il saluto tra Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi#Berlusconi #specialetg5 #SilvioBerlusconi pic.twitter.com/3zd45JNy4T
— #CiaoSilvio 🇮🇹 (@Boomerissima) June 14, 2023