Mariah Carey contro Eminem: “Ha il pene piccolo”, ma il suo profilo Twitter era stato hackerato
Insulti e messaggi di tono razzista sono apparsi sul profilo Twitter di Mariah Carey, la popstar americana seguita da oltre 21 milioni di persone. Tra i post decisamente pesanti spicca soprattutto uno contro il rapper Eminem: “Ha il pene piccolo”.
A pubblicare determinati messaggi non è stata però la stessa Mariah Carrey ma un hacker che è riuscito ad entrare sul suo profilo Twitter. “È stato confermato che l’account è stato hackerato. Appena abbiamo segnalato la questione, abbiamo chiuso l’account e abbiamo avviato un’indagine”, ha confermato una portavoce del popolare social.
I messaggi compromettenti pubblicati dall’hacker sono stati cancellati, ma come spesso accade di questi tempi, in poco tempo li screenshot fatti da alcuni utenti sono rapidamente diventati virali sulla rete. La cantante, venuta a sapere dell’attacco al suo profilo, ha poi commentato ironicamente: “Faccio un pisolino e succede questo?”.
A compiere l’attacco informatico sarebbe stato il collettivo Chuckling Squad, già responsabile di un attacco contro il fondatore di Twitter, Jack Dorsey.