Influencer si sposa con un abito nuziale trasparente, ricoperta di insulti
Ellie Gonsalves, influencer e modella australiana, è stata ricoperta di insulti sui social per aver sfoggiato un abito nuziale trasparente al suo matrimonio.
La donna, in realtà, di abiti da sposa ne ha indossati ben tre: le sue nozze, infatti, sono durate ben due giorni. A fare scalpore, però, è stato il vestito che l’influencer ha scelto per la seconda giornata di festeggiamenti, che lasciava ben poco all’immaginazione.
“La faccia di mio marito quando mi ha visto in questo vestito è stata incredibile” ha scritto la modella sul suo profilo Instagram.
La sposa, infatti, indossava un abito corto e trasparente con uno spacco vertiginoso sulla coscia.
“Sei facile e troppo libera” ha commentato un follower con l’influencer che ha replicato alle critiche scrivendo: “Non riesco a credere che le persone si offendano così tanto per un abito da sposa”.
“Se non ti piace cambia canale” ha aggiunto la modella invitando tutti ad abbassare i toni.
Diversi fan di Ellie Gonsalves, comunque, hanno preso le sue difese: “Le donne possono indossare qualunque cosa le renda felici… fino a quando non si tratta di qualcuno con un corpo da sballo”.
“Non ha pianificato il giorno dei sogni degli altri, ha pianificato il suo. Ed è bellissima” ha invece commentato qualcun altro.
Leggi l'articolo originale su TPI.it