Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Giorgio Locatelli apre un ristorante alla National Gallery: “Quando una porta si chiude, un’altra si apre”

Credit: AGF
Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Gen. 2025 alle 15:41

Giorgio Locatelli apre un ristorante alla National Gallery

Giorgio Locatelli riparte dalla National Gallery di Londra: dopo aver annunciato a sorpresa la chiusura del suo ristorante situato all’interno dell’hotel a cinque stelle Hyatt Regency London – The Churchill, infatti, il giudice di MasterChef Italia ha rivelato i progetti per il suo futuro.

“È con la tristezza nel cuore, e per ragioni indipendenti dal nostro controllo, che annunciamo la chiusura definitiva a partire da ora” era il messaggio apparso a sorpresa il 2 dicembre scorso che annunciava la chiusura della Locanda Locatelli.

Lo chef, quindi, aveva commentato: “Ci mancheranno i nostri clienti, alcuni dei quali sono diventati amici. Ma quando si chiude una porta, se ne apre un’altra, quindi seguite i nostri social per aggiornamenti a proposito di un nuovo progetto. Vi auguriamo un felice, sano e prospero 2025”.

Ora, in un’intervista a Foodmindpodcast, Giorgio Locatelli ha rivelato cosa accadrà in futuro: “Qualche giorno abbiamo chiuso un grosso progetto che comincerà a maggio alla National Gallery a Trafalgar Square. È la prima volta che la National Gallery decide di avere un ristorante italiano ed hanno scelto noi. Abbiamo fatto un bando pubblico e l’abbiamo vinto”.

“È successo qualche settimana fa, per cui è proprio una notizia proprio freschissima. Sarà un ristorante sulla linea della Locanda. Lavoreremo sempre con gli stessi ingredienti e vogliamo essere proprio una grande pubblicità per il Made in Italy in un’istituzione, che è insomma la National Gallery” ha aggiunto lo chef.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version