Festa del papà 2022: frasi e citazioni per gli auguri
Oggi, sabato 19 marzo, ricade la Festa del Papà 2022, una ricorrenza che permette a tutti i papà del mondo di incassare un augurio extra. Manifestare il proprio affetto non può mai far male, motivo per cui i figli a caccia di frasi e citazioni da destinare al proprio papà sono finiti sull’articolo giusto. Di seguito vi lasciamo alcune frasi per la festa del papà 2022 da inviare via WhatsApp (o da recitare di persona, perché no?):
- Gli auguri per la Festa del papà andrebbero fatti ogni giorno, ma in fondo non è così male avere una data da aspettare con ansia e da godersi in allegria.
- Ogni giorno con te è un giorno in cui sono felice. Buona festa del papà!
- Sei dolce come un bignè di San Giuseppe, sei unico come questo mese di marzo che è imprevedibile, pazzerello, ma che annuncia la Primavera
- Non serve un giorno per ricordarmi quanto tu, papà, sei importante nella mia vita, ma sono comunque contenta che ci sia
- Ogni uomo può essere un padre, ma ci vuole qualcosa di speciale per essere un papà. (Anne Geddes)
- Il sorriso di un papà è uno dei più grandi tesori da custodire per tutta la vita
- Il papà è colui che sa darti tutto, anche quando non ha niente
- I papà sono uomini comuni trasformati dall’amore in eroi, avventurieri, narratori e cantanti. (Pam Brown)
- A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note. (Markus Zusak)
- Mio padre mi ha dato il regalo più grande che qualcuno potesse dare ad un’altra persona, ha creduto in me. (Jim Valvano)
- Tutti mi chiedono come faccio ad essere così meraviglio: dico sempre che ho preso dal mio papone! Auguri papi!
- Non esiste nessun regalo che possa valere quanto tu vali per me. Ecco perché ho pensato di non fartelo! Non ti offenderai mica, papà? Tanti auguri!