Fedez scoppia a ridere sulla scomparsa di Emanuela Orlandi: indignazione sui social
A Muschio Selvaggio, nel corso della puntata 111 del podcast che Fedez conduce con Luis Sal, si parla di Vatican Girl, la serie Netflix che ricostruisce il caso Orlandi.
Ospite in studio, il giornalista Gianluigi Nuzzi. A un certo punto, Fedez interviene mentre il collega Luis Sal invita il giornalista a raccontare cosa sia successo dal giorno della scomparsa di Emanuela Orlandi in poi: “Innanzitutto possiamo dire? Non l’hanno mai trovata”, dice il marito di Chiara Ferragni.
Luis Sal e Gianluigi Nuzzi sono imbarazzati per il commento, mentre Fedez scoppia a ridere in modo incontenibile per alcuni secondi, poi si scusa. Nuzzi interviene per smorzare l’imbarazzo: “Questo è black humor”.
La clip è diventata virale sui social, facendo piovere su Fedez una miriade di critiche. “Incredibile come mi meravigli ad ogni puntata di quanto Fedez sia di una stupidità disarmante: ride e cerca il meme per ogni situazione, parla ogni volta sugli ospiti, non ce la fa a non sentirsi prima donna per una santa volta”, scrive un utente.