Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

La damigella d’onore rovina il matrimonio alla sposa, il motivo è incredibile: “Si è presentata nuda all’altare”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 5 Set. 2023 alle 18:50

La damigella d’onore rovina il matrimonio alla sposa

La damigella d’onore rovina il matrimonio alla sposa presentandosi alla cerimonia con un abito striminzito e senza indossare la biancheria intima, tanto da costringere il fotografo a tagliare la maggior parte delle istantanee delle nozze.

A raccontare l’incredibile disavventura è stata la stessa sposa su Reddit, la piattaforma dove numerosi utenti si scambiano le loro esperienze e racconti su molteplici argomenti.

“Io mi fidavo di lei, era la mia migliore amica e non potevo che chiedere a lei di fare la mia damigella d’onore – ha premesso la donna – Ma mai mi sarei aspettata di vederla in quelle condizioni al mio matrimonio, ha rovinato tutto”.

“Ho troncato qualsiasi rapporto con lei, mi ha rovinato il matrimonio, la odio” ha aggiunto la sposa, che poi ha raccontato quanto accaduto alle sue nozze.

“Le avevo dato piena libertà di scelta sul vestito perché mi fidavo di lei. Le avevo solo indicato che il tema del matrimonio sarebbe stato su due colori: blu scuro e crema. La conosco da 15 anni e non l’avevo mai vista con un vestito così volgare, striminzito e irrispettoso. Era praticamente nuda e, poi, mi ha rivelato di non avere la biancheria intima, si vedeva tutto! È stato osceno. Tutti la guardavano indignati e mi ha rovinato la scena”.

Il racconto, quindi, si conclude: “È stata tutto il giorno a lamentarsi di tutto, invece di supportarmi nel giorno più bello della mia vita, ha avuto da ridire su tutto. Non ha fatto altro che dire che non vedeva l’ora di tornare a casa. Come se fosse gelosa di quello che stessi vivendo”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version