“Io ci metterò tutta l’anima che ho“. Con questa frase l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha chiuso la conferenza stampa sulla crisi dei 5 Stelle al Tempio di Adriano a Roma. Una frase che è anche un verso della celebre canzone di Giorgia “Come saprei”, che vinse Sanremo nel 1995. La citazione di Conte non è passata inosservata sui social, dove si è subito scatenata l’ironia.
“Scusate ma quando Conte ha citato Giorgia?? ‘Io ci metterò tutta l’anima che ho’. Che momento altissimo“, scrive una ragazza su Twitter. “Citazione cult“, scrive un altro. Nel video che sta facendo il giro dei social si vedono Conte, che pronuncia la ormai nota frase “Io ci metterò tutta l’anima che ho” con in sottofondo la canzone di Giorgia, e Rocco Casalino.
Scusate ma quando ha citato Giorgia?? “Io ci metterò tutta l’anima che ho”. Che momento altissimo.
— Geena (@geenaonfire) June 28, 2021
“Ci metterò tutta l’anima che ho” #Conte #ConferenzaStampa
Citazione cult #ComeSaprei pic.twitter.com/OcvyFt92gj
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) June 28, 2021
In chiusura del discorso alla conferenza stampa @GiuseppeConteIT chiude il discorso citando: “io ci metterò tutta l’anima che ho” cara @Giorgia si possono richiedere i diritti di utilizzo del testo? #machedavero
— nicola andriani (@nicolaandriani) June 28, 2021
Leggi anche: 1. Il M5s esca subito dal governo Draghi e non sia più complice di questo disastro iper-liberista (di Alessandro Di Battista); // 2. Grillo è l’uomo sbagliato per il Movimento giusto, Conte l’uomo giusto per il Movimento sbagliato (di Giulio Gambino)
Leggi l'articolo originale su TPI.it