Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Lo sfogo di Chiara Ferragni: “Ero in una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e in gabbia”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 3 Mag. 2022 alle 17:27

Lo sfogo di Chiara Ferragni: “Ero in una relazione che non funzionava”

Protagonista del Met Gala di New York insieme a suo marito Fedez, Chiara Ferragni ha ripercorso la sua prima volta all’evento più glamour ed esclusivo d’America nel lontano 2015.

“Venni invitata da Calvin Klein ed avevo tanta paura di essere lì – ha raccontato l’influencer sul suo profilo Instagram –  Il 2015 è stato un periodo molto deprimente della mia vita: vivevo a Los Angeles, avevo una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni”.

“Il Met Gala fu comunque fantastico, ma se penso a quell’anno posso solo pensare ‘Buon lavoro Chiara per uscire da questo momento della tua vita, crea le tue regole e diventa il tuo capo, prendi le tue decisioni e crea la famiglia che hai sempre sognato’. Se Chiara del 2015 vedesse Chiara del 2022 penso che piangerebbe di gioia, ed è questo che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e orgogliosa. Tutti meritiamo di sentirci così”.

All’epoca, infatti, Chiara Ferragni si era trasferita a Los Angeles per vivere con il suo fidanzato di allora, il fotografo americano Andrew Arthur.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version