Primo post di Chiara Ferragni dopo il caso Balocco: disattivati i commenti
Chiara Ferragni pubblica il primo post dopo il caso Balocco ma disattiva i commenti: è quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 14 gennaio.
L’influencer, che in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, aveva rivelato di essere in viaggio per una breve vacanza con la famiglia, ha infatti pubblicato un post in cui è ritratta sulla neve con i figli, la mamma e le sorelle ma senza Fedez.
Si tratta del primo post pubblicato su Instagram dopo il caso Balocco: l’influencer, infatti, dopo un periodo di silenzio era sì tornata sui social ma postando sempre e solo stories.
L’ultimo post presente sul suo profilo, almeno fino a ieri, era il famoso video di scuse proprio per la vicenda del pandoro. Poi più nulla.
Ai follower, però, non è sfuggito un dettaglio non di poco conto: ovvero che Chiara Ferragni è si tornata a pubblicare qualcosa sul suo profilo, disattivando i commenti.
Questo farebbe pensare che l’imprenditrice digitale, la quale nel frattempo ha fatto sapere attraverso una nota di essere “a disposizione delle autorità competenti per chiarire quanto accaduto”, teme ancora l’effetto Balocco e soprattutto i commenti negativi da parte dei follower che, intanto, continuano a calare.
Leggi l'articolo originale su TPI.it