Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

La nuova strategia social di Chiara Ferragni è un flop: l’influencer costretta nuovamente a chiudere i commenti

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 22 Apr. 2024 alle 17:28

La nuova strategia social di Chiara Ferragni è un flop

La nuova strategia social intrapresa da Chiara Ferragni da qualche giorno si è già rivelata un flop: l’influencer, infatti, è stata costretta a chiudere nuovamente i commenti sul suo profilo Instagram dopo essere stata ricoperta di insulti nel suo ultimo post.

Ma andiamo con ordine. L’imprenditrice digitale, infatti, da qualche giorno aveva ripreso a postare sui social dopo circa due settimane di silenzio.

L’intenzione di Chiara Ferragni sembrava piuttosto chiara: stop alle foto con i figli e ai post relativi alla sua vita privata, spazio alle sua attività di influencer.

L’ultimo post, che mostrava l’imprenditrice digitale indossare un body trasparente della stilista albanese Nensi Dojaka, con la quale la Ferragni sta collaborando, si è rivelato un boomerang.

In breve tempo, infatti, l’imprenditrice digitale è stata ricoperta di insulti. I social media manager di Chiara Ferragni hanno prontamente cancellato i commenti degli haters, ma sono stati anche costretti a chiudere nuovamente i commenti sul suo profilo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version