Cenone Capodanno 2024 nel ristorante di Cannavacciuolo, quanto costa menù
Anche per il Capodanno del 2024, lo chef Antonino Cannavacciuolo propone un cenone da gustare nel suo ristorante, situato nell’esclusiva location di Villa Crespi, sull lago d’Orta, in Piemonte: ma quanto costa il cenone di Capodanno? E cosa prevede il menù?
Il menù
Lo chef Antonino Cannavacciuolo, noto anche per essere il giudice del programma Masterchef, ruolo che ormai ricopre da diversi anni, propone per il suo cenone di Capodanno quattro antipasti: Stuzzichino dello Chef, Ostrica, caviale, granita al rapanello, latticello, Scampi di Sicilia alla pizzaiola e acqua di polpo e, infine, Sedano rapa, aglio nero e frutto della passione.
Si prosegue con due primi piatti: Linguina di Gragnano, calamaretti, salsa al pane di segale e Riso Carnaroli, burro, salvia e aringa affumicata.
Spazio, poi, alle seconde portate composte da Branzino brulé, barbabietola e rapa e Testacoda di manzo. Dopo un pre-dessert, la cena si conclude con Dessert Villa Crespi e Piccola pasticceria, babà e code di aragosta.
Quanto costa il cenone di Antonino Cannavacciuolo
Ma quanto costa il cenone di Capodanno 2024 nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo? La formula proposta dal ristorante dello chef partenopeo ha un costo di 450 euro a persona, bevande escluse.