Buon 1 maggio 2021: le frasi e le citazioni migliori per fare gli auguri (Festa dei Lavoratori)
BUON PRIMO MAGGIO 2021 FRASI AUGURI – Oggi, 1 maggio 2021, è la Festa dei Lavoratori, e come da tradizione molti sono soliti inviare e condividere i propri messaggi di auguri e di Buon primo maggio ad amici e parenti, magari su WhatsApp o su Facebook. Se siete alla ricerca di frasi divertenti e citazioni da inviare e condividere come auguri di Buon 1 maggio 2021 questo articolo fa al caso vostro.
Ecco le frasi più belle per augurarsi un buon primo maggio 2021, magari per un buongiorno diverso:
- Amico mio sei il lavoratore più serio e in gamba che io conosca, per questa ragione non potevo non farti gli auguri per la festa dei lavoratori. Come te ce ne sono pochi, buon primo maggio.
- Oggi rilassati, mangia e si felice. Domani ritornerai a lavoro più carico di sempre e continuerai a svolgere la tua professione con la professionalità che tu solo hai. Buon primo maggio.
- Anche il primo maggio 2021 è arrivato, ai miei amici auguro una giornata in compagnia e allegria e tanto lavoro per il resto dell’anno. Il lavoro rafforza l’uomo ragazzi, buon primo maggio.
- Il lavoro nobilita l’animo e tu che hai lavorato una vita lo sai bene. Tanti auguri amica mia, che possa essere per te un primo maggio pieno di amore e felicità.
- Oggi primo maggio è la festa dei lavoratori, a te amico mio che sei stato sempre un lavoratore serio e onesto, auguro di trascorrere una giornata meravigliosa in compagnia di tutti i tuoi cari.
- Siamo lavoratori onesti, professionali e per noi lavorare è motivo di orgoglio e ragione di vita. Per queste ragioni auguro a me e a voi un buon primo maggio.
- Buona festa dei lavoratori a tutti i miei amici, che anche lontani uno dall’altro, possiate lo stesso trascorrere una giornata spensierata in riva la mare o in una scampagnata in montagna, che possiate ricaricarvi in questo bel giorno per tornare al lavoro più attivi e professionali di sempre.
E ancora, tra le citazioni più belle per un Buon Primo maggio ricordiamo le seguenti frasi.
- Fa il mestiere che sai, che se non arricchisci camperai (G. Verga)
- La differenza tra un intellettuale e un operaio? L’operaio si lava le mani prima di pisciare, l’intellettuale dopo (J. Prevert)
- Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio e il bisogno (Voltaire)
- Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo (L. Tolstoj)
- Felice colui che ha trovato il suo lavoro non chieda altra felicità (T. Carlyle)
- Io credo nel popolo italiano. È un popolo generoso, laborioso, non chiede che lavoro, una casa e di poter curare la salute dei suoi cari. Non chiede quindi il paradiso in terra. Chiede quello che dovrebbe avere ogni popolo. (S. Pertini)
- Il lavoro in Italia è come una favola: inizia con C’era una volta.
- In fin dei conti il Lavoro è il metodo migliore per far passare la vita. (G. Flaubert)