“I video di Britney Spears nascondono messaggi in codice”
I fan sono sempre più preoccupati per le condizioni in cui vive Britney Spears. Dopo il lancio della campagna #FreeBritney (a cui ha aderito anche Chiara Ferragni), gli ammiratori della celebre pop star sono convinti che Britney stia lanciando delle richieste di aiuto attraverso messaggi criptici contenuti nei suoi ultimi video social.
Proprio nei giorni scorsi la star è apparsa in un nuovo video in cui indossa pantaloncini bianchi e una maglietta gialla. Secondo i fan, Britney indossando quel capo di quel colore ha lanciato una richiesta di aiuto. Nei giorni precedenti, infatti, su TikTok un follower le aveva scritto “Se hai bisogno di aiuto nel prossimo video indossa qualcosa di giallo”. E Britney nel filmato successivo ha scelto proprio una maglietta gialla aggiungendo nella descrizione del post la frase ambigua: “Questa è la mia maglietta gialla preferita e volevo farvela vedere”.
Secondo alcune indiscrezioni il padre di Britney, Jamie Spears, starebbe infatti impedendo alla figlia di vivere una vita normale, controllando la sua carriera e la sua vita privata, e ora vorrebbe prolungare lo stato di tutela nonostante la popstar abbia mostrato notevoli progressi. La cantante è sotto la tutela legale del padre, a cui è sottoposta dal 2008, dopo aver sofferto un pesante crollo psicologico.
Wait a damn minute… #FREEBRITNEY pic.twitter.com/uSUYjFA8ay
— #FreeBritney (@streamblackout) July 5, 2020