Angelina Jolie, ex moglie di Brad Pitt, non avrebbe affatto gradito l’immagine che ha fatto il giro del mondo: Jennifer Aniston e Brad Pitt che si scambiano sguardi complici.
Entrambi premiati ai SAG Awards 2020, il premio che viene assegnato dal sindacato degli attori (Screen Actors Guild), Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati finalmente immortalati di nuovo insieme.
Un comportamento “Irrispettoso e irriverente”, lo ha definito, come riporta il Sun, la bella Angelina.
La Aniston ha ritirato il premio come migliore attrice di una serie drammatica, The Morning Show, e lui per migliore attore non protagonista in Once Upon a Time… in Hollywood.
In più, quando Brad Pitt è salito sul palco ha scherzato sul fatto che interpretava il ruolo di un uomo che “non va d’accordo con sua moglie”, facendo ovviamente riferimento alla sua storia personale.
“Angelina non è affatto contenta. Le sembra estremamente irrispettoso nei suoi confronti il fatto che Brad abbia fatto una battuta sui loro problemi matrimoniali davanti a tutti. Lui le ha mancato di rispetto, e questo lei non l’avrebbe mai fatto nei suoi confronti”, riporta una fonte al The Sun, il tabloid inglese.
E ancora: “La reazione del pubblico davanti alle foto di Brad con Jennifer è stata per lei molto dolorosa – si è sentita come se, durante il loro matrimonio, tutto il pubblico sperasse in realtà che Brad tornasse con Jen”.
L’attore infatti è stato fotografato mentre stringeva la mano dell’ex moglie, Jennifer Aniston, dopo la loro vittoria.
Per anni, Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno preferito mantenere le distanze per via di rancori repressi, indifferenza e altri partner sentimentali. Il loro matrimonio è durato appena cinque anni (dal 2000 al 2005), ma la loro è stata una delle storie più amate di Hollywood.
Leggi l'articolo originale su TPI.it