Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Costume

    Coronavirus, Blake Lively e Ryan Reynolds donano 1 milione di dollari

    Blake Lively e Ryan Reynolds
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 17 Mar. 2020 alle 10:19

    Blake Lively e Ryan Reynolds, 1 milione contro il Covid-19

    Blake Lively e Ryan Reynolds hanno donato un milione di dollari per aiutare le associazioni nella lotta al Coronavirus. Gli attori hanno infatti deciso di devolvere la somma di denaro alla Feeding America e la Food Banks canadese, due organizzazioni che provvedono ai pasti alle persone indigenti.

    “Il Covid-19 ha avuto un impatto brutale sulla vita delle persone più anziane e sulle famiglie a basso reddito. Blake ed io abbiamo deciso di donare un milione di dollari, da dividere tra la Feeding America e la Food Banks canadese. Se potete dare qualcosa, questi istituti hanno bisogno”, ha scritto sui social Ryan Reynolds, invitando i propri follower.

    “Prendetevi cura del vostro corpo e del vostro cuore, fate spazio alla gioia, chiamate chi è isolato e può avere bisogno di un contatto umano”, ha aggiunto l’attore. “Potete trovare Hugh Jackman al numero 1-555-faccina che piange – Hugh”, ha scherzato alla fine del post social Ryan Reynolds, mentre la moglie Blake Lively ha fatto una battuta sulla suocera.

    “Dite a Ryan che “prendere le distanze emotive” da sua suocera non rientra tra le misure precauzionali”, ha scritto l’attrice su Instagram.

    Leggi anche: 1. L’ennesimo scherzo di Blake Lively al marito Ryan Reynolds / 2. Blake Lively è incinta: l’attrice aspetta il terzo figlio da Ryan Reynolds
    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Exit mobile version