Auguri Befana 2021: frasi e immagini per l’Epifania
Siete alla ricerca di frasi o immagini per fare gli auguri per l’Epifania “che tutte le feste si porta via” (detta Befana) 2021? Questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Di seguito trovate frasi e immagini da cui prendere spunto per i vostri auguri speciali e originali.
Frasi
- I miei amici ancora non ci credono che conosco la Befana. Potresti inviarmi una tua foto?
- Il freddo sta sterminando un’intera generazione di befane. Mi raccomando copriti bene! Non farmi stare in pensiero.
- Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria. Ci vediamo stanotte, ricordati gli occhiali da vista altrimenti mi tamponi come l’anno scorso! Auguri
- Care amiche belle e brutte, sulle scope ci siam tutte! Dolci e doni ai più esigenti, nelle calze autoreggenti. Mentre a voi, solo carboni instancabili mascalzoni. Lasciàti i doni sulla scia, baci auguri e voliam via!
- Tanti auguri per una Buona Epifania, sperando che la Befana ti porti solo amore, felicità e serenità
- Le storie sulla Befana sono senza tempo, ed è bello sapere che c’è una vecchietta che fa sognare i bambini! Buona Epifania!
- Auguri per una lieta Epifania, che tutte le feste porta via
- Ti prego mandami una cartolina dai posti che visiti durante la tua ronda notturna. Buon lavoro Befana!
- Buona Epifania a tutti! Che il nostro cammino possa essere come quello dei Re Magi guidati dalla buona stella!
Auguri Befana 2021: le immagini
Abbiamo visto alcune frasi per i vostri auguri della Befana 2021, ma le immagini? Eccone alcune:
Filastrocche per bambini
Abbiamo visto frasi e immagini per i vostri auguri per la Befana 2021, ma vediamo le filastrocche per i bambini. Una che potrebbe fare al caso vostro è questa: “Sulle spalle ha tanti sacchi / e li posa sui camini / tira fuori sorridente / i regali per i bambini. / Bambole e trenini / giostre e orsacchiotti, / dischi e grembiulini, / dolci e biscottini. / Ma più bello ancora / essa sa donare / una grande gioia / che non si può scordare». Una interessante alternativa può essere questa: «Zitti, zitti presto a letto / la Befana è qui sul tetto, / sta guardando dal camino / se già dorme ogni bambino, / se la calza è ben appesa, / se la luce è ancora accesa! / Quando scende, appena è sola, / svelti, svelti sotto alle lenzuola! / Li chiudete o no quegli occhi! / Se non siete buoni niente dolci né balocchi, / solo cenere e carbone!”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it