Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Ambiente
  • Home » Ambiente

    Scende dall’auto e getta 7 cuccioli nella spazzatura: incastrata dalle telecamere | VIDEO

    Uno screenshot del momento in cui la donna getta i cuccioli
    Di Cristiana Mastronicola
    Pubblicato il 23 Apr. 2019 alle 19:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:44

    Cuccioli spazzatura Coachella – Scende dalla sua Jeep, si guarda intorno e poi lancia il sacchetto che ha in mano in un cassonetto della spazzatura. Dentro quella busta bianca, però, non c’è dell’immondizia, ma sette cuccioli di cane di pochi giorni. Il terribile episodio è avvenuto a Coachella, nella parte meridionale della California.

    Protagonista dell’assurda vicenda è una ragazza presumibilmente californiana, in shorts e canottiera, che, senza scrupoli, ha gettato nella spazzatura dei piccoli cagnolini indifesi. A scoprire i cuccioli è stato un uomo che, rovistando tra i rifiuti, si è accorto del sacchetto.

    I cuccioli erano ancora vivi e piangevano, muovendosi nella busta bianca. L’uomo ha immediatamente allertato le forze dell’ordine della California, che hanno avviato un’indagine per risalire all’identità della donna.

    Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza, gli agenti sono riusciti a individuare la donna. Deborah Sue Culwell è stata arrestata per aver cercato di uccidere i sette cuccioli. I cagnolini, invece, sono stati salvati e ora cercano casa.

    I cani ci capiscono quando siamo tristi e se piangiamo ci consolano
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version